Torna a tutti gli Eventi

Potere organizzativo e self empowerment

evento online riservato alle sole associate - Zoom

Per il secondo incontro della serie “Pillole di Formazione” avremo come ospite Silvia Manganelli, Coach, Counselor e Trainer.

Sarà un momento di confronto sulle dinamiche – visibili e invisibili – che possono frenare la crescita delle donne nelle organizzazioni. Uno spazio per riflettere insieme e individuare strategie per rafforzare il personale stile di leadership.

Durante lo svolgimento dell’evento è richiesto l’utilizzo della webcam per favorire una migliore interazione ed un maggior successo della sessione.

La partecipazione all’evento è riservata alle sole socie di WiMIT. L’evento è gratuito ed in lingua italiana.

Per domande, contattaci tramite il sito web, LinkedIn o via mail a info@wimit-italia.org

Iscriviti all'evento

Se non sei ancora socia di WiMIT e vuoi associarti per partecipare alla serie “Pillole di formazione”, puoi farlo qui:

Associati a WiMIT

Scopri di più sull’ospite: Silvia Manganelli

Silvia Manganelli è Executive, team e group coach - Pcc Icf (International Coach Federation), Counselor e Trainer. Arriva nel mondo aziendale alla fine degli anni 90 con una Laurea in Lettere e Filosofia e un PhD in Scienze sociali. Per 15 anni ha fatto la consulente e guidato progetti complessi per le Risorse Umane e la Comunicazione di alcune tra le più importanti organizzazioni italiane e internazionali. Nel 2009 incontra il coaching, un colpo di fulmine che ha cambiato radicalmente la sua vita professionale e non solo. Da allora si dedica con passione, determinazione e gratitudine alla crescita delle persone e di gruppi. La formazione su tematiche di coaching, sviluppo manageriale e di espressione della leadership - soprattutto di quella femminile - é l’altro ambito che le permette di fare quello che più le piace: accompagnare e facilitare la magia (e la fatica) del cambiamento delle persone che le vengono affidate. Figlia di una maestra elementare, curiosa e instancabile esploratrice di altri mondi possibili: forse tutto é iniziato da li, dalla sua prima role model.

Indietro
Indietro
16 settembre

Ali e pedali: raggiungere l'aeroporto in bicicletta

Avanti
Avanti
13 ottobre

WiMIT al Women for Mobility